La Lavanderia Orsini è oggi una consolidata realtà che opera in tre regioni: Marche, Abruzzo ed Emilia Romagna. La sede principale dell’azienda si trova a San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, mentre la filiale romagnola è a Riccione.
Nello stabilimento produttivo che si estende su 5000 m2 una squadra di 150 dipendenti lavora per soddisfare le esigenze degli oltre 700 clienti, sostenendo una produzione che arriva a toccare picchi di 600 quintali al giorno, distribuita da 20 automezzi che attraversano quotidianamente il centro Italia.
Grazie a un magazzino secondario di 1.000 m2 destinato esclusivamente allo stoccaggio della merce, l’azienda riesce ad assicurare risposte tempestive in caso di commesse improvvise e urgenti.
mq dello stabilimento
Dipendenti
Clienti
Produzione di quintali al giorno
Automezzi
mq del magazzino secondario
Orsini è una realtà industriale che dedica un’attenzione artigianale al prodotto.
I clienti di Orsini possono contare su una assistenza costante e immediata e su un autista sempre a disposizione per rispondere a ogni urgenza.
Per un albergo o un ristorante provvedere autonomamente al lavaggio della biancheria ha costi e problematiche superiori rispetto all’affidarsi a una lavanderia industriale.
Grazie al noleggio il cliente può variare la propria fornitura di biancheria a seconda delle proprie esigenze senza investire cifre importanti nell’acquisto.
La merce trattata dalla Lavanderia Orsini è sottoposta a un controllo della biocontaminazione per scongiurare qualsiasi rischio per chi ne usufruisce.
Scegliere tessili riutilizzabili è la scelta più ecosostenibile che possono fare hotel e ristoranti.